Esploratori spaziali della missione Osiris preparatevi a una nuova avventura interplanetaria ricca di pericoli e scoperte incredibili! Lo sviluppatore di videogiochi indipendente Fenix Fire Entertainment e Reverb Triple XP, un’iniziativa del team PR di Reverb Communications, annunciano che “Dawn of Aziel”, il primo importante aggiornamento per l’epico gioco spaziale survival multiplayer, Osiris: New Dawn, è ora disponibile su Steam. “Dawn of Aziel” include moltissime novità, tra cui nuove armi, strutture per le basi, strumenti di creazione, affascinanti creature aliene, eventi dello scenario casuali e il nuovo mondo ghiacciato di Aziel.

Nel nuovo aggiornamento “Dawn of Aziel” potrai scoprire nuove e gigantesche creature aliene.

“Con questo importante aggiornamento dei contenuti, stiamo facendo il primo passo per creare l’esperienza interplanetaria di Osiris”, ha dichiarato Brian McRae, CEO e fondatore di Fenix Fire Entertainment. “La grande quantità di nuovi contenuti che stiamo offrendo aggiunge una maggiore profondità all’esperienza di gioco sul primo pianeta, Proteus II, dando ai nostri futuri esploratori un primo assaggio di ciò che troveranno nel mondo ghiacciato di Aziel. Dawn of Aziel è il nostro primo grande aggiornamento che introduce in questo sistema spaziale alieno una serie di nuovi e pericolosi mondi esplorabili e colonizzabili dai giocatori.”

Caratteristiche principali di “Dawn of Aziel”:

– Un nuovo mondo: Aziel – Raggiungi la luna ghiacciata di Aziel, tre volte più grande di Proteus II, dove potrai scoprire nuove risorse e creature aliene.

– Schema di sviluppo delle abilità e capacità – Aumenta il livello del tuo personaggio e utilizza i punti a tua disposizione per scegliere una specializzazione tra combattimento, ingegneria, estrazione e altre abilità, con cui potrai personalizzare il tuo stile di gioco.

– Nuove armi creabili – Sono state aggiunte quattro letali armi da mischia e un potente fucile d’assalto.

– Mine terrestri – Che sia per difendere la base o installare trappole letali, avere una mina terrestre nel proprio inventario è sempre utile.

– Strumenti esterni: Laboratorio di chimica e stampante 3D – Crea materiali ed equipaggiamenti avanzati senza la necessità di costruire l’Hab.

– Strutture operative di ambientamento – Assicurati di usare le strutture prima di ogni missione per ottenere vantaggi avanzati come velocità e resistenza.

– Nuove risorse minerarie – Sono stati aggiunti nuovi minerali, tra cui l’Azurnium.

– Unità robotica corazzata Osiris – Il veicolo più potente nel gioco è ora interamente realizzabile e pronto a sfoderare il suo arsenale letale.

– Eventi casuali dello scenario – Da tempeste radioattive a piogge di meteoriti e satelliti abbattuti, potrai aspettarti davvero di tutto.

La missione Osiris: New Dawn è iniziata nel 2046 A.D. dopo la rivoluzionaria scoperta da parte dell’umanità delle capacità propulsive del “motore a curvatura”, in grado di raggiungere quasi la velocità della luce. Ciò ha portato il team della missione esplorativa Osiris ad atterrare nel sistema Gliese 581 a 20 anni luce di distanza. Ma mentre la seconda squadra di colonizzazione viene inviata dall’U.N.E. (United Nations of Earth) per studiare e localizzare pianeti per il potenziale ripopolamento della Terra, la navetta spaziale ha un problema, che la costringe a rallentare improvvisamente dalla velocità della luce e atterrare sulla superficie del pianeta. I giocatori dovranno superare i pericoli causati dalle condizioni atmosferiche imprevedibili del pianeta costruendo una base centrale, ampliando la struttura con unità modulari per produrre cibo, creando centri di ricerca, realizzando hangar e svelando gli eventi oscuri che si celano dietro la scomparsa della prima squadra Osiris-1, che minaccia l’intero Progetto Osiris.

Vincitore del premio “PAX West Best Indie MMO” di MMORPG e del titolo “PAX West Best Survival Game” di MMOGames, Osiris: New Dawn è ora disponibile per $24.99 su Steam. Per maggiori informazioni sull’imminente aggiornamento “Dawn of Aziel”, partecipa alla missione di Osiris: New Dawn seguendo il team di sviluppo su Twitter, mettendo “Mi piace” sulla pagina Facebook ufficiale del gioco e guardando le prossime dirette in streaming sul canale Twitch di Reverb.