Bandai Namco Entertainment Inc. e GREE Inc. hanno rilasciato oggi un nuovo e importante aggiornamento per Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Blazing, il primo gioco mobile in Occidente dedicato alla serie Ultimate Ninja. Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Blazing vanta più di sei milioni di download e milioni di giocatori in tutto il mondo con una valutazione di 4,5 stelle. Il gioco è scaricabile gratuitamente da App Store per iOS e da Google Play per i dispositivi Android.

L’aggiornamento include diverse novità di rilievo, tra cui nuovi personaggi, come Uzumaki Naruto e Haruno Sakura della serie Naruto Shippuden, con l’obiettivo futuro di ampliare ulteriormente la portata del gioco inserendo alcuni dei più celebri e amati personaggi dell’universo di Naruto.

Sono state anche aggiunte nuove funzionalità di comunicazione che consentono ai giocatori di utilizzare una serie di frasi predefinite o impartire comandi ai propri compagni di gioco lasciando alcuni indicatori sulla mappa per comunicare con dei segnali visivi!

L’aggiornamento è già disponibile su Google Play Store e arriverà presto anche su App Store per i dispositivi iOS.

Per celebrare il nuovo aggiornamento di Shippuden, i giocatori che eseguiranno subito l’accesso riceveranno il celebre personaggio di Uzumaki Naruto (versione Shippuden). Inoltre, ci sarà anche la possibilità di ottenere fino a 22 perle ninja accedendo ogni singolo giorno.

Con le feste ormai dietro l’angolo, nel gioco arriveranno anche alcuni eventi festivi.
Per non perderti tutte le ultime novità sul gioco, visita la pagina Facebook di Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Blazing!