Bandai Nmaco Entertainment Europe ha svelato oggi alcuni nuovi contenuti per Digimon World Next Order, tra cui il potente nemico “Omnimon Alter-B”, 3 nuovi Digimon, 2 personaggi ospite di Digimon Story: Cyber Sleuth e molto altro ancora!

Il mondo digitale è in pericolo e potrebbe essere distrutto se Omnimon Alter-B, la digi-evoluzione di Omnimun, non venisse fermato! Ma bisognerà fare molta attenzione, perché gli attacchi speciali “Grey Cannon” e “Garuru Sword” sono molto pericolosi!

La storia è stata arricchita con 3 nuovi Digimon, Justimon, Dianamon e Minervamon, oltre a 2 personaggi ospite di Digimon Story: Cyber Sleuth, Mirei Mikagura e Rina Shinomiya. Mirei vuole scoprire le cause del disastro e Rina si è persa nel Mondo digitale con il suo Digimon partner Veevee.

In Digimon World Next Order, arriveranno anche alcune nuove strutture, che renderanno l’avventura ancora più avvincente. Per esempio, il Transfer Shop ridurrà il tempo necessario per raggiungere un’area distante, il negozio Safe-Keeping conserverà alcuni oggetti e il Digivolution Dojo renderà il tuo Digimon partner ancora più forte. Scopri altre strutture sui nostri canali social!

Digimon World Next Order ha una classificazione “PEGI 7”. Il gioco sarà disponibile dal 27 gennaio 2017 per PlayStation 4 (sia in formato retail che digitale) nelle versioni EFIGS in Occidente.