Yui Tanimura, intervistato dalla rivista Game Director, ha rivelato alcune informazioni sulla nuova versione di Dark Souls II prevista per PlayStation 4 e Xbox One.
Nelle versioni current-gen il comparto tecnico di Dark Souls II Scholar of the First Sin sarà nettamente migliorato, grazie ad una risoluzione maggiore che permetterà una migliore definizione delle zone di gioco. Sarà inoltre aumentato il Draw Distance, ovvero la distanza di renderizzazione degli elementi della grafica.
A detta dello sviluppatore gli utenti si troveranno davanti ad una nuova esperienza di gioco, grazie al nuovo posizionamento di alcuni NPC, nemici con nuovi tipi di attacchi e le varie migliorie grafiche.
Dark Souls II: Scholar of the First Sin è atteso per il 7 aprile 2014 su PC Windows, PlayStation 4, Xbox One, PlayStation 3 e Xbox 360.
Square Enix è in una piuttosto situazione critica, con i suoi profitti che crollano di…
Xbox ha annunciato i prossimi videogame in uscita per il suo Game Pass sia su…
Insieme a Skies of Arcadia, Grandia II fu senza ombra di dubbio uno dei migliori…
Lo sviluppatore Game Island, insieme all'editore Toplitz Productions, ha annunciato il lancio del playtest del…
Intel ha appena rilasciato i nuovi driver sia per le sue schede video dedicate della…
Desideriamo segnalarvi la pubblicazione, il prossimo 21 Maggio, di Gestalt Steam and Cinder, un indie…
Questo sito utilizza i cookies.