“Perle del Web” è una rubrica a cadenza settimanale dedicata a tutte quelle produzioni amatoriali che hanno deliziato la rete nell’ultima settimana, selezionate per voi e naturalmente a tema videoludico o in qualche modo tendente al geek.
Si tratta di una rubrica ideata dal nostro Naares parecchio tempo addietro su un altro network, che vuol dare spazio alla scena underground dei meme, le creazioni di fan e appassionati che nascono col solo scopo di divertire o di criticare in modo ironico alcuni tra i più importanti fenomeni culturali del momento. Per approfondire su questo genere di cagate potete cliccare sul link nel menu principale, in alto, alla voce [4Fun]. Aggiornamenti quotidiani per il vostro sollazzo e il nostro sfogo da uomini frustrati.
Vi proponiamo qui di seguito la nostra carrellata, certi che sarà di vostro gradimento.

Iniziamo giustamente con i saldi di Steam, interrogandoci su quanto sia cambiato il mercato, considerata la sindrome da acquisto compulsivo ogni volta che arrivano i saldi del momento. Per Steam è un po’ come Pokémon: non si tratta di cosa giocheremo, ma di collezionare titoli in libreria!

Italia a casa, ma una squadra del genere la preferiremmo senza dubbio alla nostra deludente nazionale:

Estate. Caldo. Andiamo a giocare fuori.

Doverosa e immancabile carrellata su Game of Thrones

Due pensieri che onestamente ci hanno sfiorato all’E3

Il più geniale segnalibro a memoria d’uomo.

Questo è un vaso in creta fatto a mano a forma di Bulbasaur. Ovviamente ospita una pianta grassa in miniatura. Ovviamente lo vogliamo.

Bonus perché vi vogliamo bene.