Nuovo approfondimento per l’affascinante action adventure Hell is Us, questa volta incentrato sui dungeon del gioco. Questi seguiranno la stessa filosofia alla base della produzione, ovvero non ci sarà nessuna guida o indicazione su come procedere: gli sviluppatori hanno dichiarato da subito la propria volontà di tornare al passato, creando un’esperienza che non tenga per mano il giocatore e che ricrei il fascino dell’esplorazione e della scoperta.
I dungeon includeranno sia combattimenti che risoluzione di puzzle anche complessi, basati sull’osservazione e la raccolta di indizi nell’ambiente circostante, da utilizzare poi con l’uso della logica.
Hell is Us resta confermato su PC Windows, PS5 e Xbox per il prossimo 4 Settembre. Chi fosse interessato al gioco può prenotarlo in forte sconto in versione PC Steam per 33€ al link https://cdkeys.pxf.io/4GRYGL.
Vi lasciamo al video approfondimento sul funzionamento dei dungeon di Hell is Us, con possibilità di attivare i sottotitoli in lingua italiana.