[WiiU] Resident Evil 7 uscirà questo autunno?

Stando all’agenzia SuperDataReasearch, società di analisi e ricerca, Capcom starebbe pensando di fare uscire già questo autunno Resident Evil 7, sebbene il gioco in questione non sia ancora stato annunciato.








