Cosplay Weekly è la nosta rubrica settimanale, che ogni sabato andrà ad offrire una panoramica sui più interessanti cosplay a livello internazionale, ovviamente a tema videoludico, e prendendo in considerazione un singolo gioco o franchise particolare.

| Cosplay Weekly – Gears of War |

Questa settimana tocca all’eccellente Gears of War, sparatutto in terza persona creata da Epic Games e divenuta di recente una IP proprietaria di Microsoft. Il franchise comprende al momento tre capitoli della serie regolare, ma godrà certamente di ulteriori produzioni su Xbox One, anche se per il momento non è stato annunciato nulla di specifico. Andiamo a vedere intanto i migliori esempi di cosplay legati a questa IP.

Anya Stroud
Cominciamo con Anya Stroud, per dare un tocco di femminilità ad una serie ad altissimo contenuto di testosterone.
Immancabile Jessica Nigri, probabilmente la cosplayer più famosa a livello mondiale, vuoi per le sue induscusse capacità, vuoi per un paio di altre ottime ragioni.

Non sappiamo chi sia quest’altra cosplayer, trovata randomicamente per la rete, ma il risultato raggiunto con il suo costume è a nostro avviso superiore a quanto visto in altre produzioni con lo stesso soggetto.


Marcus Fenix
Quando si parla di Marcus Fenix è giusto dare la precedenza a Preston Thorne, Senior Engine Test Manager di Epic Games.


Armi varie ed eventuali
Passiamo all’armamentario, tanto per gradire!