“Perle del Web” è una rubrica a cadenza settimanale dedicata a tutte quelle produzioni amatoriali che hanno deliziato la rete nell’ultima settimana, selezionate per voi e naturalmente a tema videoludico o in qualche modo tendente al geek.
Si tratta di una rubrica che vuol dare spazio alla scena underground dei meme, le creazioni di fan e appassionati che nascono col solo scopo di divertire o di criticare in modo ironico alcuni tra i più importanti fenomeni culturali del momento.
Vi proponiamo qui di seguito la nostra carrellata, certi che sarà di vostro gradimento. Per condividere un po’ di ironia sui social network il pulsante è a fondo news =)

Cominciamo con Mario Kart 8, che sta letteralmente spopolando un po’ in tutto il mondo. Il lancio da EBGames sembra essere andato decisamente bene. Qualche confusione invece per i dipendenti di Walmart, che sembra non abbiano capito con precisione le meccaniche del gioco…

Naturalmente Game of Thrones non ha potuto che sconvolgere ancora una volta i propri fan…

Giocare “su” Mac si può!

Ma in genere su PC viene meglio…

Non possiamo certo trascurare Watch Dogs, no?

Volevamo poi proporvi una serie di street art e di produzioni amatoriali che di amatoriale non hanno poi molto, e che denotano un grandissimo amore per i franchise di riferimento:

Immagine gratis, un paio di ottime ragioni per inserirla:

E immagini sparse senza un motivo preciso (cliccare sulla rondellina delle opzioni per vedere le più lunghe a dimensioni reali). Alla prossima settimana con un nuovo episodio delle Perle!