[3DS] Etrian Mystery Dungeon confermato per l’occidente, nuove immagini e info

Etrian Mystery Dungeon sarà commercializzato anche negli Stati Uniti a partire dalla primavera del prossimo anno, sia in edizione digitale che fisica, a un prezzo consigliato di 39,99 dollari.

La conferma riguarda l’edizione occidentale del titolo arriva pochi giorni dopo la presentazione giapponese, notizia che farà certamente piacere ai fan dell’eccellente saga ruolista made in Atlus. Nonostante manchino al momento conferme per il mercato europeo, una release diviene ora molto più probabile, e aspettiamo di conoscere ulteriori informazioni in tal senso da parte di Atlus o NIS America.

Il gioco si caratterizzerà per la creazione casuale dei dungeon (feature tipica della serie), mentre per quanto riguarda i personaggi saranno presenti alcune delle classi celebri della serie (si fa menzione del Runemaster e del Landsknecht) e non mancherà il classico sistema di evoluzione “ad albero”. I party saranno composti da quattro personaggi, e sarà possibile scegliere tra 10 classi differenti.
Anche in questo caso si garantisce un livello di difficoltà medio/alto, in linea con gli standard del franchise.

Vi lasciamo qui di seguito con le nuove immagini (purtroppo minuscole) rilasciate dall’azienda. Come sempre, vi auguriamo una buona visione!

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *