[3DS] Reggie difende il nuovo Metroid Prime: Federation Force

Il presidente di Nintendo of America Reggie Fils-Aime, ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Mashable, difendendo il nuovo spin off Metroid Prime: Federation Force. Fin dall’annuncio, il gioco ha sollevato un polverone facendo infuriare i fan di mezzo mondo, che hanno tra l’altro dato il via a una petizione per chiedere l’annullamento del progetto, raccogliendo oltre 20.000 firme.
Queste le parole del nostro Reggie:
Ciò che i fan hanno visto è stato un gioco ambientato nell’universo di Metroid Prime che nessuno si aspettava. La reazione è stata negativa. Non avrebbe senso negarlo.
Stiamo prendendo le nostre grandi IP e le stiamo trasformando per renderle di nuovo grandi – conferendogli un appeal sempre fresco, in maniera tale da stuzzicare i fan che già conoscono i franchise.
Crediamo che per spingere il franchise in avanti, dobbiamo essere noi a sfidare continuamente i paradigmi e le convenzioni, sfidare le nostre certezze su quella che credevamo essere l’essenza di un franchise e di una particolare forma di gameplay.

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *