Il buon titolo adventure Risen 2: Dark Waters va oggi ad aggiungersi all’offerta di Nvidia GRID, il servizio di gioco in streaming dell’azienda di Santa Clara compatibile con sistemi Android.
Sale quindi a 46 il numero di giochi disponibili per chi dispone di una connessione adeguato, numero che continua a crescere nonché plus valore di primissima importanza per le piattaforme Shield.
Ecco il comunicato ufficiale rilasciato dall’azienda:
“
GRID Game Streaming , il servizio di gaming on demand di NVIDIA, attualmente gratuito per i possessori di SHIELD tablet, ha debuttato lo scorso Novembre con 20 giochi, tra cui Borderlands 2, Dead Island, Brutal Legend, e ogni Martedì si è progressivamente arricchito di nuovi titoli.
Con l’introduzione odierna di Risen 2: Dark Water, in particolare, viene ulteriormente ampliata l’offerta di giochi con supporto multi-controller, che attualmente comprende diversi titoli tra cui Ultra Street Fighter 4, Street Fighter X Tekken, numerosi giochi LEGO, PixelJunk Monsters Ultimate, PixelJunk Shooter, Dead Rising 2 e Devil May Cry 4.
Complessivamente i giochi del servizio GRID, cui si può accedere tramite la SHIELD Hub App, diventano oggi ben 46 e sono in grado di soddisfare le richieste degli appassionati dei generi più diversi, tra cui blockbuster, indie, classici e per la famiglia.“