Buone notizie per tutti gli utenti Android appassionati del franchise The Witcher, dei bravissimi ragazzi di CD Project Red. Sono infatti aperte da qualche ora le iscrizioni per prendere parte alla closed beta di The Witcher Battle Arena, il MOBA spin off del noto franchise ruolistico che, a detta degli stessi sviluppatori, sarà del tutto gratuito, e non legato ai classici elementi pay to win di questo genere di produzioni.

Esisteranno naturalmente anche le micro transazioni, ma queste serviranno solo all’acquisto di item a scopo cosmetico, che non incideranno in alcun modo sulla giocabilità e sul bilanciamento della difficoltà. Sarà inoltre possibile sbloccare anticipatamente equipaggiamenti avanzati, comunque ottenibili senza troppi problemi anche godendosi l’avventura senza spendere un centesimo.

La beta permetterà di testare otto eroi differenti all’interno di due mappe, nella modalità Conquest. Sarà inoltre possibile sviluppare il proprio profilo giocatore in puro stile RPG, come vuole la tradizione.

Al momento non è stato dichiarato se sarà possibile trasferire i propri personaggi nella versione finale del gioco.

The Witcher Battle Arena verrà rilasciato entro fine anno su piattaforme iOS, Android e Windows Phone.

Clicca qui per iscriverti alla beta.