Assassin’s Creed: Syndicate ha gli stessi problemi di Unity?

Errare è umano, perseverare è diabolico. Il detto sembra valere anche per i misteriosi assassini della serie Assassin’s Creed, visto che stando all’analisi di NX Gamer sembra che la situazione del prossimo Assassin’s Creed: Syndicate non sia molto distante da quella del suo predecessore, Assassin’s Creed: Unity. Tradotto in parole povere, questo significa una sola cosa: molti problemi tecnici.

Stando alla prova della versione di gioco presente all’EGX di Londra, infatti, risulterebbero numerosi bug, glitch, effetti sonori che scompaiono a sorpresa, uccisioni mancate e molto altro. Le previsioni non sono molto ottimistiche: allo stato attuale delle cose, infatti, secondo la fonte citata sarà molto difficile che Ubisoft riesca a risolvere tutte le problematiche prima dell’uscita del gioco, prevista il prossimo 23 ottobre.

Ecco il video con l’analisi citata:

Un commento

  1. Un gioco vecchio a cui per anni hanno rinnovato praticamente solo la grafica da un capitolo all’altro. Si sono seduti sugli allori da tempo immemore in fatto di engine e prima o poi i nodi vengono al pettine.

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *