aurion

Aurion: Legacy of the Kori-Odan unisce fantasy africano e action RPG

Aurion: Legacy of the Kori-Odan è un prodotto piuttosto interessante e appena annunciato dal proprio team di sviluppo, ovvero i ragazzi di Kiro’o Games, del Cameroon.
Aurion avrà un’impostazione 2D, e sembra molto intenzionato a portare una ventata d’aria fresca nel genere dei giochi di ruolo, anche grazie al proprio setting e all’originalità del frantasy africano, con la sua cultura, i suoi miti e tutto il lore che ne consegue.

La finestra di lancio annunciata recita Aprile 2016, dato come al solito da prendere con le pinze, considerata la frequenza con cui gli intoppi vanno a rallentare la produzione.
Se lo desiderate potete supportare il progetto attraverso Kickstarter, dove ha appena avuto inizio una campagna che punta a raggiungere 40.000 euro. Per aggiudicarsi una copia del gioco sarà sufficiente una donazione di almeno 20 euro. La piattaforma di riferimento al momento è PC Windows, ma tutto dipenderà ovviamente dall’andamento della campagna, in quanto ulteriori piattaforme sono possibilissime.

Ecco il trailer di presentazione della campagna, dove vengono inoltre mostrate alcune sezioni di gioco. Buona visione!

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *