By Published On: Agosto 31st, 2015Categories: News0,5 min read

I ragazzi di Capcom hanno da poco diffuso un nuovo video di Breath of Fire 6, nuovo capitolo della celebre serie di giochi di ruolo in uscita entro fine anno per piattaforme Android e iOS, almeno per quanto riguarda il mercato giapponese.
Nel video è possibile apprezzare alcune sequenze di combattimento, e prendere visione della trasformazione in dragone di Ryu, personaggio ricorrente nel franchise.
Al momento non sono state diffuse informazioni chiare riguardo una possibile commercializzazione sui territori occidentali, ma in ogni caso è probabile che dovremo aspettare fino al 2016 inoltrato.
Per il momento vi lasciamo al nuovo video, augurandovi come sempre una buona visione.

About the Author: Dario Naares Scarpello

Appassionato di tecnologia, videogame e cinema, Naares inizia a giocare su NES e 386, vivendo le vecchie console war tra Nintendo e SEGA, ma passando durante il periodo 32/64bit al multipiattaforma. Ama i giochi di ruolo giapponesi, i first person shooter, gli adventure e i simulatori di guida. Detesta tutto ciò che è sport e sostiene che l'uomo sia fatto per stare seduto. E' un noto e convintissimo troll.
Torna in cima