uncharted 3

[Cinema] Sony leaks: trapelate informazioni top secret su film di Uncharted

Come molti di voi sapranno, una grande quantità di dati riservati è stata sottratta dai server di Sony finendo tra le pagine di Wikileaks. Tra le informazioni figurano un gran numero di concept e idee per il film di Uncharted, attualmente in produzione. Alcune delle informazioni non sono più aggiornatissime, e dettagli come la partecipazione di Mark Wahlberg nei panni di Nathan Drake sono adesso errati, a seguito della mancata stipula del contratto con l’attore. Vediamo però quali dati sono stati estrapolati fino a questo momento.

– Il film viene descritto come simile nello stile a National Treasure, serie di film con protagonista Nicholas Cage. Ad ogni modo, Uncharted dovrà contare su una love story più approfondita rispetto a quanto visto appunto in National Treasure, e diversamente da questo film non dovrà essere “stupido”.
– La relazione tra Nathan ed Elena dovrà essere più sexy e divertente.
– Il film dovrà essere più interessante per gli adulti, ma avere comunque un buon appeal anche sui teenager.
– Il film dovrà essere un adventure divertente e adatto all’estate, sulla falsariga dei film di Tomb Raider, ma con qualche elemento a la Il Codice Da Vinci.
– Quando Mark Wahlberg è stato scritturato ha fatto richiesta di più scene girate dal vivo e un minor utilizzo dello schermo verde, in quanto desiderava che Nathan fosse più un Jason Bourne che un Indiana Jones.
– Altri attori considerati per il ruolo di protagonista sono stati Chris Hemsworth (Thor) e Channing Tatum (21 Jump Street).
– Si è parlato di Australia, Messico e Toronto come possibili locazioni per girare il film.

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *