dauntless nrs

Dauntless ci ricorda un Monster Hunter multiplayer, esclusivo PC

Poche ore fa è stato annunciato Dauntless, un action RPG multiplayer cooperativo in sviluppo per PC Windows e atteso nel corso dell’anno. Nel gioco dovremo scontrarci con belve gigantesche – denominate Behemoth – aiutati dai nostri compagni. Il sistema di combattimento è in tempo reale, ci saranno numerose armi e la possibilità di forgiarne di nuove, dunque presumiamo che sarà presente una certa dose di farming.
A giudicare dal video di presentazione la grafica sembra piuttosto semplice ma abbastanza gradevole. Probabilmente è una scelta volta a garantire una buona fluidità durante le sessioni online.

Dauntless sarà proposto con sistema commerciale free to play accompagnato ovviamente da micro transazioni. Al momento non è chiaro se i contenuti acquistabili saranno esclusivamente cosmetici o meno.
E’ già stato attivato il sito web ufficiale del gioco, dove sono presenti ulteriori immagini e contenuti multimediali. E’ tra l’altro possibile lasciare la propria email nella speranza di essere selezionati per la fase di closed beta.

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *