Bethesda e Arkane Studios hanno rilasciato un nuovo video per l’attesissimo Deathloop, tutto incentrato sulle caratteristiche “next gen” del gioco. Si va dalla qualità visiva della produzione alle possibilità offerte dal nuovo DualSense di PS5, con feedback aptico e grilletti adattivi. Nonostante Bethesda appartenga adesso a Microsoft, il publisher ha confermato che onorerà gli accordi presi in precedenza, dunque Deathloop dovrebbe rimanere – almeno per un po’ – un’esclusiva console PS5. Il gioco sarà quindi rilasciato sia su PS5 che su PC Windows tramite Steam il prossimo 14 Settembre. Vi lasciamo al nuovo video e alla descrizione del gioco, direttamente dalla pagina Steam.
Deathloop è uno sparatutto in soggettiva next-gen di Arkane Lyon, il pluripremiato studio che ha creato Dishonored. In Deathloop, due assassini rivali sono intrappolati in un misterioso loop temporale sull’isola di Blackreef, condannati a vivere lo stesso giorno in eterno. Nei panni di Colt, l’unica possibilità di fuga è mettere fine a questo ciclo infinito assassinando otto bersagli chiave prima che il giorno ricominci. Impara da ogni ciclo, prova nuove strade, ottieni informazioni e scopri nuove armi e abilità. E spezza il loop a qualsiasi costo.
SE NON CE LA FAI LA PRIMA VOLTA… MUORI, MUORI ANCORA.
Ogni nuovo loop è un’opportunità per cambiare. Sfrutta le conoscenze acquisite a ogni tentativo per modificare lo stile di gioco, aggirandoti furtivamente per i livelli o combattere ad armi spianate. A ogni loop scoprirai nuovi segreti, otterrai informazioni sui tuoi bersagli e sull’isola di Blackreef e amplierai il tuo arsenale. Grazie ad abilità soprannaturali e armamento incredibile, sfrutterai questi strumenti per uccidere in modo convincente e devastante. Personalizza la tua dotazione con saggezza per sopravvivere a questo gioco tra cacciatore e preda.
MODALITÀ PER GIOCATORE SINGOLO CON LETALE MODALITÀ MULTIGIOCATORE
Sei l’eroe o il cattivo? Il protagonista della storia principale sei tu nei panni di Colt, incaricato di abbattere importanti bersagli sull’isola di Blackreef per spezzare il loop e ottenere la libertà. Ma mentre lotti per la tua missione, Julianna ti darà la caccia e può essere controllata da un altro giocatore. Se ti piacciono i cattivi, anche tu puoi impersonare Julianna e invadere la campagna di un altro giocatore per uccidere Colt. L’esperienza multigiocatore è facoltativa ed è possibile assegnare la gestione di Julianna all’IA.
L’isola Di Blackreef: Paradiso O Prigione?
Arkane è famosa per i suoi mondi incredibili contraddistinti da passaggi multipli e gameplay sempre nuovo. Deathloop offre una meravigliosa ambientazione retro-futuristica ispirata agli anni ‘60, già protagonista a sé stante. Blackreef sarà anche un’autentica terra delle meraviglie, ma è anche la prigione di Colt: un mondo decadente dove la morte non ha significato e i suoi abitanti dal grilletto facile partecipano a una festa eterna ingabbiando il nostro protagonista.