Il Re dei Corrotti porterà tante novità all’universo di Destiny, tra cui una lunga serie di armi leggendarie ed esotiche. Proprio tra queste ultime figura lo Sleeper Simulant, arma già provata dal noto youtuber Arekkz, che ha spiegato in dettaglio di cosa si tratta.
Sleeper Simulant è un fucile a fusione esotico, da equipaggiare però nello slot per l’arma pesante. La forma richiama da vicino l’astronave dell’Alveare su cui svolgeremo alcune delle missioni della prossima espansione. Il caricatore avrà tre colpi, colpi che sfrutteranno un’interessante perk specifica di quest’arma: ogni volta che faremo fuoco, i proiettili potranno rimbalzare sulle superfici fino a un massimo di cinque volte, rendendo quest’arma molto interessante in particolare in ambienti chiusi o spazi angusti.
Sleeper Simulant non potrà essere venduto da Xur né droppato in maniera tradizionale. Per ottenere l’arma dovremo ottenere un certo numero di Relics of the Gold Mage, che saranno nascoste in più aree di gioco. Dopo aver fatto ciò dovremo rivolgerci all’armaiolo della Torre, che ci affiderà una missione che avrà come ricompensa quest’arma, definita come una delle più devastanti in assoluto.
A seguire il video di Arekkz, buona visione!