Ieri Bungie ha organizzato un live streaming, con la collaborazione di Deej (Bungie Community Manager), Mark Noseworthy ( Executive Producer) e Tyson Green (Senior Design Lead), dedicato all’espansione Il Re Dei Corrotti di Destiny.

Durante il live sono state rivelate molte informazioni che verranno introdotte con l’arrivo della nuova espansione prevista per il prossimo 15 settembre 2015.

Modifiche al sistema dei livelli:
– Il livello di Luce dell’anno uno diventerà il livello del personaggio dall’anno due.
– Qualsiasi cosa faremo in Destiny contribuirà all’aumento del livello verso il nuovo cap 40.
– Il livello di Luce è una media dei valori di difesa ed attacco su tutto il nostro equipaggiamento.

Taglie:
– Con la nuova espansione avremo 16 slot per raccogliere le taglie, sei in più rispetto a prima, e saranno tutte tracciabili in modo da consentire di verificare il proprio progresso con facilità.
– Le taglie potranno essere consegnate in qualsiasi momento.

Missioni:
– Le missioni giocano un ruolo molto importante per l’Anno Due di Destiny.
– Ci saranno molte missioni nel gioco, alcune date dall’Avanguardia, altre correlate alla storia e altre ancora date dalle varie Fazioni, altre infine dall’armaiolo.
– Ci saranno ricompense garantite specifiche per le missioni, per dare ai giocatori chiari incentivi per prendervi parte

Nuove caratteristiche per la Torre, lo spazio sociale di Destiny:
– Personalizzazione dell’aspetto: Nella Torre potremo scegliere di mostrare il viso del personaggio o di coprirlo con un elmo del Raid che desideriamo sfoggiare.
– Collezione di Emblemi e Astronavi: potremo raccogliere la tua collezione, con elementi vecchi e nuovi, in un unico posto, così da poter decidere liberamente che cosa portare con noi.
– Fazioni: la reputazione conquistata nel corso dell’Anno Uno viene portata avanti nell’Anno Due. Tutte le fazioni sono state aggiornate. Potremo ora fare giuramento di fedeltà ad una fazione, guadagnare reputazione e pacchetti fazione. Potremo cambiare la fazione con il reset settimanale.
– Marchi leggendari: una nuova moneta verrà usata per acquistare equipaggiamento Leggendario dai venditori nella Torre.
– Collezione di progetti per gli oggetti Esotici: potremo mostrare e fornire accesso ad ogni esotica che abbiamo ottenuto, indipendentemente dal personaggio che le ha trovate. Le esotiche preferite dell’Anno Uno sono state potenziate.
– Il Criptarca: da adesso venderà engrammi Leggendari.
– Armi da test sul campo: Banshee, l’Armaiolo, ha a disposizione delle armi da test sul campo che potremo prendere in prestito gratuitamente. Provare un’arma ti farà guadagnare reputazione con l’armaiolo. Ogni Mercoledì, un giorno dopo il reset, ci saranno nuove armi da testare sul campo.
– Lo Spazio del Deposito: Sarà raddoppiato per le armi ( 72 slot) e le armature ( 72 slot). Per gli oggetti generici, rimarranno sempre 36 slot.