E’ disponibile a partire da oggi sul network Indie Gala il nuovo Steam Greenlight Bundle. Si tratta di un blocco di titoli indipendenti – nella fattispecie ben 8 – venduti a un prezzo particolarmente vasso. Se acquistato durante le prime 24 ore della promozione, il bundle costerà soltanto 1 dollaro, con la possibilità di offrire qualcosa in più qualora voleste supportare la scena indie o aiutare nel sociale.
Come per ogni bundle organizzato da Indie Gala una parte del ricavato andrà infatti in beneficenza, nelle proporzioni stabilite dagli utenti al momento dell’acquisto.
I prodotti inclusi in questa edizione sono tutti presenti o presentati su Steam. Alcuni hanno già ricevuto approvazione tramite Greenlight, altri sono ancora in attesa. Questi i titoli:

The Girl and the Robot
Inescapable
Loot Hero
Deep Eclipse
Frederic – Resurrection of Music
Hunter’s Trophy 2 – America
Rush for Glory
Sinister City

Tutti i giochi presenti nel bundle potranno essere offerti o come download diretto, o come codici da attivare sul noto network Desura, o sempre come codici da attivare su altri network, tra cui appunto Steam.
Per ottenere maggiori informazioni sui vari titoli vi invitiamo a cliccare su questo link, da cui se vorrete potrete anche procedere con l’acquisto.