Dragon Ball The Breakers: tutte le informazioni sul multiplayer asimmetrico

Dragon Ball The Breakers è un nuovo multiplayer asimmetrico sviluppato da Dimps e pubblicato da Bandai Namco, in uscita nel corso del 2022 su PC Windows, Switch, PlayStation 4 e Xbox One. Nel prossimo futuro sarà rilasciata una closed beta per i giocatori PC. Per il momento non si è parlato di un’edizione sviluppata per console di corrente generazione, ma naturalmente il gioco sarà compatibile anche con PlayStation 5 e Xbox Series.
Ecco tutte le informazioni sul gioco, tradotte dal comunicato stampa ufficiale di Bandai Namco.

Dragon Ball: The Breakers consiste in partite sette contro uno in cui sette normali “Sopravvissuti” sono stati risucchiati in un misterioso fenomeno chiamato “Cucitura temporale” e devono fare i conti con lo strapotere dell’ottavo giocatore,  il “Raider”, un iconico rivale del franchise, il cui compito sarà annientare la squadra dei Sopravvissuti. I Sopravvissuti non hanno superpoteri e devono fare affidamento su vari oggetti di potenziamento, armi e veicoli pilotabili che gli consentiranno di combattere e di evitare il Raider mentre cercano la Super Macchina del Tempo per sfuggire all’oblio. Allo stesso tempo, il Raider sarà in grado di giocare nei panni di Cell, Bu o Freezer e accumulare un potere schiacciante per distruggere la squadra dei sopravvissuti, garantendosi un completo dominio della partita.

Dragon Ball: The Breakers include anche una modalità di personalizzazione dei personaggi Sopravvissuti, che consente ai giocatori di progettare gli avatar delle partite utilizzando le familiari skin di Dragon Ball Survivor e l’equipaggiamento decorativo, guadagnato con crediti in-game o tramite acquisti in-game opzionali. Inoltre, Dragon Ball: The Breakers collegherà i dati di salvataggio con Dragon Ball Xenoverse 2.

Storia

Sopravvivi per vivere. Evolviti per trionfare.

Catturati da un fenomeno temporale inaspettato, sette comuni cittadini si ritrovano bloccati in una Cucitura Temporale: condividono la loro prigionia con il Raider, un minaccioso nemico di un’altra linea temporale con un potere travolgente.

La loro unica speranza di sopravvivenza è quella di uscire dalla Cucitura Temporale con la Super Macchina del Tempo, ma il Raider è sulle loro tracce e diventa più forte ogni minuto che passa.

In una corsa contro il tempo l’astuzia dei Sopravvissuti si scontra con la potenza del Raider, per liberarsi o venire annientati…

Distruggi o vieni distrutto.

Caratteristiche principali

  • Fuggi in squadra… o da solo! – Collabora con gli altri finché sei ancora in tempo, ma il Raider o le decisioni degli altri sopravvissuti potrebbe costringerti a farlo da solo. Quale sarà il tuo stile di gioco?
  • Intrappolato in una cucitura temporale – Fuggi da una grande mappa composta da diverse aree, ma fai attenzione! Il Raider ti sta cercando senza pause, e potrebbe distruggere alcune aree per ridurre il tuo spazio vitale, rendendo le tue possibilità di fuga sempre più limitate…
  • Divertiti con i tre primi iconici raider… Cell, Bu e Freezer! – Dal franchise di Dragon Ball – In qualità di Raider godrai di poteri travolgenti per cacciare e annientare i sopravvissuti. Padroneggia il potere di ogni Raider per rintracciare, catturare le tue vittime ed evolverti e diventare ancora più potente!
  • Personalizza a piacimento – Che tu sia un Raider o un Sopravvissuto, scegli il tuo percorso di avanzamento e sblocca vantaggi, skin, ecc. per ottimizzare la tua strategia di fuga nei panni di un Sopravvissuto o per cacciare quando giochi da Raider…
  • Divertiti con potenziamenti e oggetti unici – Veicoli, armi, rampini… sfrutta al massimo ogni espediente per affrontare il Raider e lottare per la tua vita!

“Non vediamo l’ora che le persone provino questa nuova interpretazione del franchise di Dragon Ball!”, ha dichiarato il produttore di Dragon Ball: The Breakers (Bandai Namco Entertainment) Ryosuke Hara in un comunicato stampa. “Stiamo lavorando duramente con il team di Dimps per fornire una nuovissima e divertente esperienza multiplayer asimmetrica che vogliamo sia accessibile a tutti, offrendo allo stesso tempo una forte ricchezza e profondità di gameplay e di situazioni. Non vediamo l’ora di darvi il benvenuto durante il closed beta test.”

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *