dragon ball Z kakarot

Dragon Ball Z Kakarot anche su Switch da fine Settembre

Dragon Ball Z Kakarot + A New Power Awakens Set è la versione per Nintendo Switch dell’apprezzato action RPG. Includerà sia il gioco base che A New Power Awakens Parte 1 e Parte 2. L’uscita è prevista per il 24 Settembre 2021, in più edizioni. Il publisher Bandai Namco ne ha approfittato per rilasciare un nuovo trailer per comunicare la data della release.

L’originale Dragon Ball Z Kakarot, rilasciato nel Gennaio del 2020, ha su PS4 una media di 73/100 sull’aggregatore Metacritic, basata su 75 recensioni da parte della stampa internazionale. La valutazione degli utenti su Steam è invece “Molto Positiva”, ed è basata attualmente su 20.654 recensioni.

Ecco ulteriori informazioni su eventuali preorder e sulle diverse edizioni del di Dragon Ball Z Kakarot + A New Power Awakens Set, direttamente da Bandai Namco:

I pre-order del gioco includono anche la sotto-missione aggiuntiva “Una sfida con gli amici”, l’accesso anticipato all’allenamento con Bonyu, un oggetto per cucinare che migliora le statistiche dei giocatori, 10 Medaglie D.
Non perderti le edizioni Deluxe o Ultimate che offrono ancora più contenuti al gioco principale, come un nuovo arco narrativo “-TRUNKS- The Warrior of Hope”, la colonna sonora e oggetti in-game esclusivi per diventare ancora più potenti.

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *