By Published On: Giugno 11th, 2014Categories: News0,6 min read

Lords of the Fallen continua a somigliare in maniera piuttosto preoccupante alla serie di Dark Souls, ma se la qualità sarà similare crediamo che questo non sia necessariamente un male.
Il gioco sarà un action RPG ad ambientazione fantasy, sviluppato dal team Deck13. Il producer del gioco, Tomasz Gop, è un ex developer del bellissimo The Witcher 2, di CD Project Red.

Le nuove immagini sono davvero belle, e mostrano una grande cura dedicata agli armamenti e ai giochi di luci ed ombre, creando un effetto finale in definitiva piuttosto diverso da quanto visto appunto nel franchise di Dark Souls. Ricordiamo che il titolo è attualmente in sviluppo su piattaforme PC Windows, Xbox One e PlayStation 4.
Senza ulteriori induci vi lasciamo alla nostra galleria di immagini. Buona visione!

About the Author: Dario "Naares" Scarpello

Appassionato di tecnologia, videogame e cinema, Naares inizia a giocare su NES e 386, vivendo le vecchie console war tra Nintendo e SEGA, ma passando durante il periodo 32/64bit al multipiattaforma. Ama i giochi di ruolo giapponesi, i first person shooter, gli adventure e i simulatori di guida. Detesta tutto ciò che è sport e sostiene che l'uomo sia fatto per stare seduto. E' un noto e convintissimo troll.
Torna in cima