By Published On: Giugno 11th, 2014Categories: News0,7 min read

Capcom ha rilasciato un nuovo video gameplay per il suo titolo action Deep Down, in versione PlayStation 4. Il gioco sembra dovere moltissimo al franchise di Dark Souls, negli ultimi tempi preso a modello da un gran numero di sviluppatori, anche di una certa importanza.

Il gioco sarà ambientato nel 2094, ma i dungeon saranno caratterizzati da ambientazioni medievali, con mostri e creature di ogni genere pronte a farci la pelle.
Interessante il fatto che il titolo adotterà un modello free to play, per cui sarà scaricabile e giocabile in forma base senza alcun costo. Saranno ovviamente presenti dei sistemi per garantire una monetizzazione all’interno del gioco, attraverso micro transazioni in app non obbligatorie.
Al momento il titolo è stato annunciato per una release sul solo territorio giapponese.
A seguire il trailer gameplay. Buona visione!

About the Author: Dario Naares Scarpello

Appassionato di tecnologia, videogame e cinema, Naares inizia a giocare su NES e 386, vivendo le vecchie console war tra Nintendo e SEGA, ma passando durante il periodo 32/64bit al multipiattaforma. Ama i giochi di ruolo giapponesi, i first person shooter, gli adventure e i simulatori di guida. Detesta tutto ciò che è sport e sostiene che l'uomo sia fatto per stare seduto. E' un noto e convintissimo troll.
Torna in cima