nintendo

Ecco la ricetta Nintendo per il futuro: i DLC

Le parole di Scott Moffitt, Executive VP of Sales di Nintendo of America, aiutano a capire quale possa essere la strategia futura dell’azienda nipponica. Un punto sembra essere chiaro: Nintendo non punta a fare uscire annualmente i propri franchise più importanti, ma ad arricchire nel tempo i titoli già usciti.

“Non vogliamo fare uscire ogni anno titoli delle nostre serie, non c’è un Mario Kart per ogni anno. Quello che abbiamo cercato di fare, con Mario Kart su Wii U, è stato creare un titolo di qualità che, di base, avesse qualcosa da offrire a un pubblico ampio. Per gli appassionati che vogliono di più, poi, abbiamo realizzato contenuti che provvedono a mantenere il gioco fresco e a dargli qualcosa in più rispetto al prodotto base. Dunque questo è il nostro approccio, ovvero rilasciare periodicamente nuovi contenuti quali tracciati, livelli e feature che continuino ad appassionare le persone” ha confermato Moffitt.

Fonte: Segmentnext.com

Un commento

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *