eFootball 2022 di Konami confermato per il 30 settembre in free to play

Il publisher Konami ha annunciato che eFootball 2022 sarà rilasciato il prossimo 30 Settembre su PC Windows tramite Steam e Microsoft Store, PS5, Xbox Series, PS4 e Xbox One. Si tratta del successore della celebre serie Pro Evolution Soccer / Winning Eleven, pensata per essere distribuita come prodotto free to play, che sarà poi aggiornato regolarmente nel corso dei mesi e delle stagioni. Il publisher ha già rilasciato una roadmap dove si riportano tutti i principali aggiornamenti, dall’inizio dell’autunno e fino alla fine dell’inverno. Vi proponiamo di seguito la roadmap in grafica e le informazioni ufficiali distribuite da Konami.

eFootball World è al centro dell’esperienza di eFootball.

Qui puoi giocare la modalità Authentic Teams per ricreare le tue rivalità preferite nella vita reale. In alternativa, puoi provare la modalità Creative Team, scritturando e sviluppando giocatori a tua scelta.
Quando sei pronto, affronta i rivali di tutto il mondo sui palchi più grandi e negli eventi più emozionanti.

Caratteristiche principali

Partita – Autentica – Prendi il controllo di squadre fantastiche come FC Barcelona, Manchester United, Juventus e FC Bayern München per giocare contro altri utenti.
Partite di prova – Gioca partite offline contro avversari umani o IA, utilizzando le 9 Squadre Autentiche elencate di seguito:

  • FC Barcelona
  • FC Bayern Munchen
  • Juventus
  • Manchester United
  • Arsenal
  • Corinthians
  • Flamengo
  • Sao Paulo
  • River Plate

Eventi – gioca partite online giocatore contro giocatore e completa gli obiettivi delle missioni per guadagnare ricompense.
Partite cross-gen – Naturalmente, potrai giocare partite contro utenti sulla tua stessa console. Inoltre, potrai giocare contro utenti di altre generazioni della stessa console, ad es. Utenti PlayStation 5 contro utenti PlayStation 4 o utenti Xbox Series X|S contro utenti Xbox One.

Nuove modalità e funzionalità in arrivo nell’autunno 2021

L’aggiornamento previsto per questo autunno porta con sé un sacco di nuove ed entusiasmanti funzionalità, come “Creative Team”, dove puoi costruire il tuo dream team, oltre alla compatibilità con i dispositivi smart. In realtà, stiamo pianificando di introdurre nuove funzionalità con ogni aggiornamento da rilasciare, quindi resta sintonizzato per conoscere tutte le novità!

Creative Team – Crea il team dei tuoi sogni e affronta utenti di tutto il mondo. Ingaggia giocatori e allenatori che si adattano alla formazione e alla tattica che hai scelto e sviluppali al massimo del loro potenziale. In eFootball 2022 sarai in grado di indirizzarti verso gli acquisti che desideri di più e puoi anche sviluppare il giocatore nel modo che preferisci. Tutto questo significa che quando viene fischiato il fischio finale, uscire dal campo come vincitori o perdenti dipenderà solo da te! Quindi esci e trasforma la squadra dei tuoi sogni in realtà!
Pass partita (programmato per l’implementazione in un secondo momento) – Con ogni partita che giochi, avrai la possibilità di guadagnare premi come il “Contratto di nomina”, che ti consente di ingaggiare un giocatore a tua scelta, tra le altre cose. Puoi acquistare un “Advantage Match Pass” utilizzando le monete eFootball per ottenere ancora più ricompense!
Obiettivi – Puoi ricevere fantastici premi per il completamento degli obiettivi. Ogni obiettivo avrà la sua ricompensa, quindi assicurati di fare del tuo meglio per completarne il maggior numero possibile. Se desideri ricompense ancora migliori, prova a completare gli obiettivi Premium, che vengono sbloccati utilizzando le monete eFootball!

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *