Elden Ring: nuove immagini di gioco mostrano avversari e ambientazione

Il publisher Bandai Namco e lo sviluppatore From Software hanno rilasciato alcune nuove immagini per l’attesissimo Elden Ring, soulslike diretto da Hidetaka Miyazaki, con lore scritta dall’autore de Le Cronache del Ghiaccio e del Fuoco (Il Trono di Spade) George RR Martin. Le immagini ci mostrano la direzione artistica del gioco, le ambientazioni, ma anche alcuni boss e avversari. L’uscita del titolo è prevista per il prossimo 21 Gennaio 2022 su PC Windows attraverso Steam, PS5, Xbox Series, PS4 e Xbox One. È già possibile prenotare il gioco in versione fisica su Amazon con prezzo minimo garantito.

UN NUOVO ACTION RPG FANTASY.
Alzati, Senzaluce, e lasciati guidare dalla grazia verso la conquista dell’Anello ancestrale, il cui potere ti renderà lord dell’Interregno.

• Un mondo sconfinato e sorprendente
Un vasto mondo, in cui lande sconfinate e dense di pericoli si intersecano senza soluzione di continuità a dedali sotterranei dalle sontuose architetture tridimensionali. Esplora l’ignoto e combatti minacce mortali in un mondo in cui la sopravvivenza è una conquista.

• Dai vita al tuo personaggio
Oltre a creare da zero l’aspetto del tuo eroe, puoi personalizzarne l’equipaggiamento scegliendo armi, corazze e incantesimi. Sviluppa le sue capacità in base al tuo stile di gioco, favorendo la forza fisica o puntando sulle pratiche magiche.

• Un dramma epico che nasce dal mito
Vivi una storia sfaccettata narrata da frammenti. Un dramma epico in cui le vicende di ciascun personaggio si intrecciano sullo sfondo dell’Interregno.

• Una speciale modalità online che collega le esperienze
Oltre alla modalità multiplayer classica, che permette di connettersi direttamente agli altri giocatori ed esplorare insieme, il gioco include una funzione asincrona online che rende tangibile la presenza di altri eroi.

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *