By Published On: Agosto 16th, 2015Categories: News0,7 min read

Alcuni di voi forse conosceranno già Final Fantasy VII Re-Imagined, progetto del tutto amatoriale di cui si è parecchio parlato negli ultimi giorni, che per l’appunto reimmagina il famosissimo JRPG di Squaresoft in salsa beat ‘em up a scorrimento.
Il gioco non è in alcun modo approvato o supportato da Square-Enix, e presumiamo dunque che non avrà vita facile, anche in considerazione del recentemente annunciato remake di Final Fantasy VII.
Secondo le parole degli sviluppatori PD Design Studio, il gioco si ispira a classici quali Streets of Rage, una volta finito supporterà il multiplayer online e sarà rilasciato in forma del tutto gratuita.

Chi volesse provare questo Final Fantasy VII Re-Imagined potrà comunque farlo scaricando una demo attraverso il sito ufficiale. Nella demo potremo giocare nei panni di Cloud o di Tifa, e potremo usare Barret come supporto.
Vi lasciamo al video gameplay, buona visione!

About the Author: Dario Naares Scarpello

Appassionato di tecnologia, videogame e cinema, Naares inizia a giocare su NES e 386, vivendo le vecchie console war tra Nintendo e SEGA, ma passando durante il periodo 32/64bit al multipiattaforma. Ama i giochi di ruolo giapponesi, i first person shooter, gli adventure e i simulatori di guida. Detesta tutto ciò che è sport e sostiene che l'uomo sia fatto per stare seduto. E' un noto e convintissimo troll.
Torna in cima