By Published On: Maggio 26th, 2014Categories: News0,7 min read

L’utente giapponese Nico Pero ha da poco aggiunto sulla propria pagina ufficiale su YouTube una nuova creazione, ovvero un colossale Sin, realizzato con Minecraft. Come gli amanti di JRPG sapranno, Sin è stato il boss finale di Final Fantasy X, primo capitolo della serie ad essere apparso su PlayStation 2, e ultimo ad essere diretto dal papà della saga, Hironobu Sakaguchi.

Immaginiamo che una produzione del genere sia costata davvero tantissimo lavoro al nostro youtuber, che ha realizzato il mostro con dimensioni mastodontiche, senza lesinare in merito alla quantità di blocchi utilizzati. Il risultato finale è abbastanza impressionante.
Nico Pero non ha al momento molti iscritti sulla propria pagina ufficiale, dunque vi invitiamo se ne avete voglia a dargli una mano, condividendo questo link e iscrivendovi alla sua pagina. Siamo certi che ne sarà ben lieto!
Vi lasciamo all’eccellente video, augurandovi come sempre una buona visione.

About the Author: Dario Naares Scarpello

Appassionato di tecnologia, videogame e cinema, Naares inizia a giocare su NES e 386, vivendo le vecchie console war tra Nintendo e SEGA, ma passando durante il periodo 32/64bit al multipiattaforma. Ama i giochi di ruolo giapponesi, i first person shooter, gli adventure e i simulatori di guida. Detesta tutto ciò che è sport e sostiene che l'uomo sia fatto per stare seduto. E' un noto e convintissimo troll.
Torna in cima