By Published On: Agosto 10th, 2015Categories: News, Wii U0,7 min read

La console NX vive una situazione un po’ strana: non è stata ancora oggetto di annunci ufficiali da parte di Nintendo, eppure tutti oramai sono concordi con identificarla come la macchina da gioco che andrà a succedere (probabilmente presto) Wii U. Sembra anche che stia anche per delinearsi una line up per questa nuova console: questo, almeno, è quello che si potrebbe desumere dopo le dichiarazioni di Square Enix riguardanti una possibile versione di Dragon Quest X e XI per NX.

Adesso è il turno di Final Fantasy XIV, MMORPG disponibile su PlayStation 3, PlayStation 4 e PC. Sembra infatti che il producer del titolo, Naoki Yoshida, stia considerando l’idea di portare il titolo su Xbox One e, appunto, Nintendo NX. Il buon esito dell’operazione, però, è subordinato alla volontà di Nintendo, che deve ancora esprimersi sulla natura cross-platform del titolo in questione.

Continuate a seguirci per tutti gli sviluppi!

Fonte: Mynintendonews.com

About the Author: Mastelli

Videogiocatore dalla nascita, ha imparato a usare il pad ancora prima di leggere e scrivere. Cresciuto con i capolavori del Sega Mega Drive e del primo Game Boy, approda in seguito al suo grande amore, il PC. Impegnato in mille progetti, è sempre alla ricerca di giochi indipendenti fuori dagli schemi, avventure grafiche, sportivi, e simulatori di guida tosti e cattivi.
Torna in cima