By Published On: Agosto 21st, 2014Categories: News, Xbox One0,6 min read

E’ stato confermato nelle scorse ore che il misterioso Game 4, del team di sviluppo The Behemoth, sarà mostrato finalmente in forma giocabile al prossimo PAX Prime. Al momento si tratta di un titolo avvolto nel mistero, di cui è stato rilasciato solo un teaser trailer (che potete visionare qui sotto), che non lascia intendere molto riguardo la tipologia di gioco.

Fortunatamente sembra che il titolo sarà presente in forma giocabile, e che sarà accompagnato da una vera presentazione. Non è chiaro se il titolo rimarrà semplicemente Game 4 o se si tratti di un place holder.

Il gioco è stato inizialmente annunciato solo per piattaforma Xbox One, ma non si esclude che possa arrivare anche su altre macchine. Attendiamo il PAX Prime per saperne di più.

About the Author: Dario Naares Scarpello

Appassionato di tecnologia, videogame e cinema, Naares inizia a giocare su NES e 386, vivendo le vecchie console war tra Nintendo e SEGA, ma passando durante il periodo 32/64bit al multipiattaforma. Ama i giochi di ruolo giapponesi, i first person shooter, gli adventure e i simulatori di guida. Detesta tutto ciò che è sport e sostiene che l'uomo sia fatto per stare seduto. E' un noto e convintissimo troll.
Torna in cima