By Published On: Settembre 9th, 2014Categories: News1 min read

Nuovo appuntamento con il nostro give away settimanale, che questa volta mette in palio una copia dell’ottimo Always Sometimes Monsters. Si tratta di un mix tra avventura testuale e gioco di ruolo, che esamina in maniera molto lucida l’importanza e la non importanza delle scelte che quotidianamente facciamo nella nostra vita.
Always Sometimes Monsters è pensato per un pubblico adulto, e affronta tematiche spinose, tra cui la dipendenza, il senso di colpa e quant’altro. E’ inoltre consigliato possedere un’ottima conoscenza della lingua inglese, considerata la grande mole di testo presente nel gioco.
Se lo desiderate, potete approfondire leggendo la nostra recensione, disponibile a questo indirizzo.

Questi sono i semplici requisiti (tutti e tre necessari!) per partecipare al nostro give away:

– Lasciare un qualsiasi commento su questo post o alla pagina di riferimento sul nostro sito
– Mettere un Mi Piace su questa pagina o seguirci su Twitter (o averlo già fatto in passato)
– Condividere questo post su Facebook o su Twitter

L’estrazione avverrà domenica prossima, mentre per partecipare ci sarà tempo fino alle 23.59 di sabato sera. Il gioco verrà fornito come regalo da attivare direttamente attraverso account Steam. Ricordate di controllare questa pagina per scoprire il vincitore, o di seguirci su Facebook.
In bocca al lupo!

About the Author: Dario "Naares" Scarpello

Appassionato di tecnologia, videogame e cinema, Naares inizia a giocare su NES e 386, vivendo le vecchie console war tra Nintendo e SEGA, ma passando durante il periodo 32/64bit al multipiattaforma. Ama i giochi di ruolo giapponesi, i first person shooter, gli adventure e i simulatori di guida. Detesta tutto ciò che è sport e sostiene che l'uomo sia fatto per stare seduto. E' un noto e convintissimo troll.
Torna in cima