Sono iniziati su GOG i nuovi saldi del weekend, che vedranno numerosi titoli indipendenti scontati fino all’85%.
Tra i giochi più interessanti certamente il bellissimo To The Moon, più un’avventura interattiva che un gioco vero e proprio, un racconto da leggere e da apprezzare per la sua eccellente narrativa. Il gioco è caldamente consigliato a chi apprezzi sceneggiature pseudo-fantascientifiche, e viene venduto a soli 1,99 dollari.

Altri titoli degni di menzione sono certamente l’ottima avventura grafica Machinarium, il violentissimo Hotline Miami, il buon Retro City Rampage (vagamente riconducibile ai primi due episodi della serie Grand Theft Auto), l’avventura The Real Texas, e ancora il bellissimo Capsized e il particolare Evoland, dove seguiremo l’evoluzione del genere videoludico a partire dal 2D e dalla nascita del colore nei videogames.

Vi ricordiamo che i prodotti venduti su GOG sono del tutto DRM free, e non richiedono alcuna connessione ad internet per essere giocati. Dovrete solo scaricare il file di installazione, per il resto potrete usare il gioco su qualsiasi PC senza la necessità di client addizionali o account di sorta.

Potete cliccare qui per essere reindirizzati alla pagina delle offerte e prendere visione dell’elenco completo.