hack gu last recode nrs

Hack GU Last Recode ripropone i popolari JRPG rimasterizzati

La serie di action RPG di Hack arriverà presto in edizione rimasterizzata con la collezione Hack GU Last Recode o, se volete seguire la nomenclatura più corretta, .hack//G.U. LAST RECODE. Il bundle includerà gli episodi Rebirth, Reminisce e Redempion e sarà rilasciato su PC Windows e PlayStation 4 entro fine anno. Su PC è stata confermata un’uscita solo digitale attraverso Steam.

Gli sviluppatori intendono coinvolgere tanti nuovi giocatori e spingerli a provare questa serie di videogame. Per l’occasione la grafica è stata portata a risoluzione 1080p e il framerate incrementato a 60FPS.

Bandai Namco ha fatto sapere che nel corso dei prossimi mesi svelerà le altre novità. Queste dovrebbero includere un ribilanciamento del sistema di combattimento. Sarà anche aggiunta la speciale modalità Cheat, che ci permetterà di iniziare il gioco con tutte le statistiche al massimo. Una maniera insomma per godersi la storia azzerando il livello di difficoltà, una feature sempre più diffusa tra i rifacimenti dei vecchi JRPG. Siamo diventati scarsi, c’è poco da fare.

Vi lasciamo al nuovo trailer del gioco e alle immagini sparse per questa pagina.

Hack GU Last Recode – Trailer

hack gu last recode

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *