By Published On: Giugno 4th, 2014Categories: News0,7 min read

L’ottimo gioco da tavolo Hitman Go è adesso disponibile anche per sistemi Android, dopo essere stato rilasciato su iOS qualche settimana fa. Il gioco offre un nuovo approccio al celebre franchise dell’Agente 47, e si presenta come uno strategico a turni in piena regola.

Nonostante i fan di vecchia data potranno storcere il naso, il risultato finale è a nostro avviso di buona qualità, e ci siamo sentiti di premiare il coraggio dei developers all’interno della nostra recensione, che potete leggere cliccando qui.
Hitman Go viene venduto a 4,49 euro, e permette degli acquisti in app a nostro avviso non necessari, e di cui francamente non abbiamo davvero sentito il bisogno.
Per raggiungere la pagina del prodotto su Google Play potete cliccare su questo link, mentre qui di seguito vi proponiamo il trailer che ha accompagnato la release del gioco. Buona visione!

About the Author: Dario "Naares" Scarpello

Appassionato di tecnologia, videogame e cinema, Naares inizia a giocare su NES e 386, vivendo le vecchie console war tra Nintendo e SEGA, ma passando durante il periodo 32/64bit al multipiattaforma. Ama i giochi di ruolo giapponesi, i first person shooter, gli adventure e i simulatori di guida. Detesta tutto ciò che è sport e sostiene che l'uomo sia fatto per stare seduto. E' un noto e convintissimo troll.
Torna in cima