Si chiama Hob ed è un adventure in terza persona dotato di grafica in cell shading e di scelte visive piuttosto originali: è questo il nuovo progetto dei ragazzi di Runic Games, noti al pubblico di massa per aver realizzato i due eccellenti Torchlight.
Secondo le poche informazioni diffuse dagli sviluppatori, Hob sarà del tutto privo di testi o di dialoghi, e la storia verrà in qualche modo svelata durante le nostre esplorazioni.
Saranno ovviamente presenti degli enigmi, anche se non è dato sapere in che misura saranno implementati all’interno della produzione.

Attualmente esiste già un sito web ufficiale dedicato al gioco, che riporta un conto alla rovescia che raggiungerà lo zero in occasione del prossimo PAX 2015, occasione in cui supponiamo verranno diffuse ulteriori informazioni.

Il gioco è attualmente in sviluppo per PC Windows e console (non meglio specificate), ma non è stata diffusa nessuna informazione riguardo un periodo di uscita. Seguiremo con attenzione lo sviluppo di questo interessante progetto.
Per il momento vi lasciamo al teaser trailer e alle prime immagini di gioco rilasciate.