Hogwarts Legacy: come creare Bacchetta di Sambuco, Elder Wand

Hogwarts Legacy sta deliziando i fan di Harry Potter in tutto il mondo, dopo essere stato ampiamente apprezzato dalla critica specializzata, con una media di 85/100 nella sua versione PS5. Il gioco ci porta nella Hogwarts del 1800, consentendoci di creare il nostro personaggio per esplorare l’affascinante open world messo a nostra disposizione dagli sviluppatori di Avalanche Software.
Tenete presente che se volete personalizzare la vostra Bacchetta in Hogwarts Legacy per renderla visivamente uguale a quella di Sambuco potrete farlo solo quando la comprerete dal negozio di Ollivander, a Hogsmeade. Queste sono le impostazioni da selezionare per creare la replica della Bacchetta di Sambuco durante l’acquisto:

  • Tipo di Legno: Sambuco
  • Lunghezza: 37 cm (o il più vicino possibile a questa lunghezza)
  • Flessibilità: rigida, non flessibile
  • Stile bacchetta: ad anelli, marrone scuro
  • Base: una qualsiasi

Al di là dell’estetica, come forse saprete Hogwarts Legacy coinvolge la Bacchetta di Sambuco in un altro modo. Le seguenti informazioni contengono possibili spoiler sulla storia del gioco. Nulla di troppo pesante o che rovini la sorpresa, ma è giusto segnalarlo. Se non desiderate sapere nulla sulla storia vi consigliamo di non procedere oltre. Diversamente, cliccate sul pulsante Spoiler qui sotto per leggere i dettagli.

Spoiler Durante la storia di Hogwarts Legacy, nel corso della terza prova di Niamh Fitzgerald potremo utilizzare la vera Bacchetta di Sambuco. Potremo usare l’arma solo temporaneamente, ma saremo liberi di sfruttarne a dovere l’enorme potenziale magico. La Bacchetta ha infatti un grande potere distruttivo, e consente di abbattere gli avversari con un singolo cast.

Hogwarts Legacy è disponibile da oggi, 7 Febbraio 2023 per tutti gli acquirenti delle edizioni Collector’s o Limited su PC Windows tramite Steam, PS5 e Xbox Series X|S. Il lancio della versione standard è previsto per il 10 Febbraio. Il prossimo 4 Aprile sarà rilasciata invece la versione per console di vecchia generazione, PS4 e Xbox One. Gli utenti in possesso di Nintendo Switch dovranno invece attendere fino al prossimo 25 Luglio. Il ritardo delle versioni old gen sembra essere dipeso dalla ridotta disponibilità di RAM, che avrebbe comportato una serie di problematiche da risolvere nella gestione dell’open world.

Per ulteriori informazioni su Hogwarts Legacy vi invitiamo a leggere le altre nostre guide e informazioni dedicate. Nel caso voleste dare un’occhiata al sito ufficiale realizzato da Warner Bros Games potete farlo da questo indirizzo. Se invece siete interessati all’acquisto potete procedere attraverso i link Amazon qui sotto e ottenere tutte le garanzie del noto negozio online.

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *