By Published On: Giugno 2nd, 2014Categories: News0,6 min read

Il fenomeno culturale casual Candy Crush Saga è il bersaglio dell’ultimo episodio degli esilaranti Honest Game Trailers. Come molti di voi sapranno, si tratta di video satirico/pungenti, realizzati in lingua inglese in collaborazione tra i noti Youtuber del canale Smosh e di Honest Trailers.

La visione è caldamente consigliata agli anglofoni, essendo i video una critica spassosa di produzioni che tendono a prendersi forse un po’ troppo sul serio, e che in fondo prestano bene il fianco ad attacchi su più livelli.
Come al solito è possibile abilitare i sottotitoli automatici per una migliore comprensione del parlato, ma considerati i frequenti errori è consigliabile partire da una buona conoscenza della lingua.
Vi lasciamo al video augurandovi una buona visione e buon divertimento!

About the Author: Dario "Naares" Scarpello

Appassionato di tecnologia, videogame e cinema, Naares inizia a giocare su NES e 386, vivendo le vecchie console war tra Nintendo e SEGA, ma passando durante il periodo 32/64bit al multipiattaforma. Ama i giochi di ruolo giapponesi, i first person shooter, gli adventure e i simulatori di guida. Detesta tutto ciò che è sport e sostiene che l'uomo sia fatto per stare seduto. E' un noto e convintissimo troll.
Torna in cima