Huawei continua a supportare con grande attenzione il suo brand Honor, divisione che gode di una commercializzazione solo attraverso canali digitali e che non viene appoggiata da particolari campagne marketing, in maniera tale da mantenere i prezzi estremamente competitivi.
Proprio quest’oggi è stato presentato l’interessante Honor 5X, uno smartphone equipaggiato di Snapdragon 615, 2 o 3GB di RAM, uno schermo da 5,5 pollici Full HD. La fotocamera posteriore è da 13MP con apertura f/2.0, mentre quella anteriore conta su un massimo di 5MP.
La durata della carica dovrebbe essere più che buona, in virtù delle 3.000 mAh della batteria, che tra l’altro vanta tecnologia Quick Charge 3.0, per una ricarica rapida. E’ presente inoltre un sensore di impronte digitali, collocato sul retro del dispositivo.
La dotazione di ROM sarà di soli 16GB, ma è possibile espanderla con l’utilizzo di una scheda microSD.
A dispetto della propria natura di fascia media, Honor 5X vanta un design molto accattivante, e di corpo unibody interamente in alluminio.
Molto più che aggressivo il prezzo di lancio in madre patria, che al cambio corrisponde a circa 140 euro. E’ probabile che una volta commercializzato in Europa il terminale sarà proposto ai canonici 199€. Adesso si attende una data più precisa per l’arrivo nel Vecchio Continente, dunque per il momento vi lasciamo alle immagini del dispositivo. Buona visione!
Immagini non più disponibili
Ok
Fatemi sapere
E molto bello come modello pero vorei sapere meglio il prezzo
Passeranno almeno un paio di mesi prima di avere informazioni certe sul prezzo in Europa.