Attraverso l’ultimo numero della rivista giapponese Famitsu, apprendiamo che Agitha e Lana faranno parte dei personaggi giocabili presenti in Hyrule Warriors, titolo action di Tecmo Koei in uscita in esclusiva su Nintendo Wii U.

Se non avete idea di chi stiamo parlando non andate in paranoia, noi stessi abbiamo avuto qualche difficoltà pur amando alla follia questo franchise.
Agitha è un personaggio presente in The Legend of Zelda: Twilight Princess (Gamecube, Wii), ovvero la principessa del regno degli insetti, la stessa che ci manderà a cercare i 25 tipi di insetti che fanno parte delle sub-quest del gioco in questione. Un personaggio minore dunque, ma anche una gradita aggiunta.

Lana è invece… non ne abbiamo idea! E sembra che non ce l’abbia nemmeno il resto della stampa specializzata. L’articolo di Famitsu è stato tradotto dai ragazzi di Siliconera, e si tratta dunque di un’informazione più che attendibile. Il problema è che non ricordiamo alcun personaggio con questo nome, all’interno della serie.
Se avete una memoria migliore della nostra vi invitiamo a farvi sotto nei commenti e illuminarci.

Sempre dall’articolo su Famitsu apprendiamo inoltre che Zant e Argorok faranno parte dei personaggi non giocabili, presumiamo nei panni di avversari o di NPC di qualche tipo.