Eccoci con l’ennesimo video, ormai a cadenza quasi giornaliera, su Hyrule Warriors, gioco musou di Tecmo Koei fatto in collaborazione con Nintendo, con protagonisti i personaggi di The Legend Of Zelda.

Nel primo video vengono mostrati i vari costumi che Link indosserà nel gioco. Iniziamo con la tunica verde chiaro indossata in The Legend Of Zelda Ocarina of Time, uscito originariamente nel 1998 su Nintendo 64 e successivamente, sotto forma di remake, nel 2011 su Nintendo 3DS. Il secondo costume è tratto da quello indossato da Link in The Legend Of Zelda Twilight Princess, uscito in contemporanea su Gamecube e Wii nel Dicembre 2006. Infine abbiamo l’ultima versione del costume visto in The Legend Od Zelda Skyward Sword per Nintendo Wii, uscito nel Novembre 2011.

Di seguito il video dei Costumi dedicati a Link.

Il secondo video è dedicato ai costumi che la principessa Zelda indosserà nel gioco. Il primo costume, così come il look, è tratto a The Legend Of Zelda Ocarina Of Time, mentre il secondo, più maturo, è tratto da Twilight Princess. Infine il terzo, più colorato e cartoonesco, è dedicato a Skyward Sword.

Di seguito il video dei costumi dedicati alla principessa Zelda. Vi auguriamo una buona visione.