The-Division-nrs

Il film di The Division si farà, con Jake Gyllenhaal

Ubisoft ha rilasciato un’intervista esclusiva al noto magazine Variety annunciando la propria intenzione di realizzare un film dedicato a The Division, la nuova e vendutissima IP multiplayer dell’azienda francese.
La star di Hollywood Jake Gyllenhaal parteciperà al progetto in qualità di attore protagonista e produttore, ma al momento mancano sceneggiatori, regista ed etichetta, la macchina della pre-produzione si è appena avviata.
Per Gyllenhaal si tratta della seconda presenza in un film tratto da franchise di casa Ubisoft, in quanto aveva già recitato in Prince of Persia: The Sands of Time interpretando il ruolo del principe Dastan.

Il prossimo dicembre raggiungerà le sale cinematografiche il film di Assassin’s Creed, dunque notiamo come Ubisoft stia credendo parecchio nelle possibilità offerte da questo mercato, espandendo la propria influenza dopo i risultati commercialmente molto positivi fatti registrare dallo stesso Prince of Persia. Speriamo solo che sia Assassin’s Creed che The Division riescano a divenire film di qualità, aiutandoci a dimenticare il pessimo connubio che ancora oggi esiste tra cinema e videogiochi, fatte naturalmente le dovute eccezioni.

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *