By Published On: Agosto 21st, 2015Categories: News0,5 min read

Evolution Studios non ha intenzione di terminare il supporto a Driveclub, esclusiva PlayStation 4. Lo studio, infatti, ha confermato che il titolo verrà supportato con nuovo materiale per almeno uun altro anno con aggiunte mensili. Gli aggiornamenti includono lobby multiplayer personalizzabili, nuove opzioni relative al livello di difficoltà e alla modalità foto; non verrà tralasciato il gioco in sé, con nuovi tracciati, eventi della community, e migliorie alla modalità drift.

A partire dal 24 agosto, inoltre, il titolo offrirà ricompense doppie in termini di esperienza ai proprietari dell’edizione PlayStation Plus che hanno utilizzato almeno 15 vetture.

Fonte: VG247.com

About the Author: Mastelli

Videogiocatore dalla nascita, ha imparato a usare il pad ancora prima di leggere e scrivere. Cresciuto con i capolavori del Sega Mega Drive e del primo Game Boy, approda in seguito al suo grande amore, il PC. Impegnato in mille progetti, è sempre alla ricerca di giochi indipendenti fuori dagli schemi, avventure grafiche, sportivi, e simulatori di guida tosti e cattivi.
Torna in cima