Impostor Factory è il nuovo gioco del creatore di To The Moon

Freebird Games, lo studio di sviluppo di Kan Gao (autore del bellissimo To The Moon) ha appena annunciato il suo prossimo titolo, che sarà in effetti il terzo capitolo della serie iniziata dallo stesso To The Moon e continuata con Finding Paradise. Il titolo è Impostor Factory, e sarà rilasciato il prossimo 30 Settembre, 2021 su PC Windows tramite Steam. Il gioco utilizzerà di nuovo una grafica retro bidimensionale a 16 bit, in linea con i precedenti lavori del team di sviluppo.

Impostor Factory è un gioco di avventura basato sulla narrazione categoricamente fuori di testa.

La dottoressa Rosalene e la dottoressa Watts hanno un lavoro particolare: danno alle persone un’altra possibilità di vivere la loro vita, fin dall’inizio. Ma questa non è la loro storia. Probabilmente. Invece, è la storia di Quincy. Lasciate che vi racconti una storia su di lui.

Un giorno, Quincy fu invitato in un party di lusso in una villa sospettosamente appartata. Così accettò e ci andò; perché anche se la villa era sospetta e appartata, era anche lussuosa e c’era un party.
In effetti, si è rivelato un party così elegante che nel bagno c’era una macchina del tempo. A quel punto Quincy poteva lavarsi le mani e viaggiare nel tempo. Una grande ottimizzazione di tempo!

Ma, naturalmente, poi le persone iniziano a morire, perché è quello che fanno sempre. E da qualche parte lungo la strada, le cose diventano un po’ lovecraftiane e si coinvolgono un po’ di tentacoli…
Ad ogni modo, questo è circa un terzo di ciò che il gioco è veramente.

Caratteristiche

  • Una storia che ti farà imprecare contro lo schermo.
  • Un mix accogliente tra elementi di gioco di avventura e classica grafica da RPG.
  • Dialoghi che sono terribili da leggere ma che sentiamo essere giustissimi.
  • Un’esecuzione rapida con zero riempitivi e senza perdite di tempo.
  • Gatto lungo.

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *