I ragazzi di Avalanche Studios hanno da poco diffuso un nuovo diario degli sviluppatori che approfondisce sulle idee e sui concept alla base di Just Cause 3, action open world in uscita il prossimo 1 Dicembre su PlayStation 4, Xbox One e PC Windows. I trailer rilasciati fino a questo momento (unitamente alla bontà del secondo capitolo) hanno saputo generare un notevole hype, motivo per cui non vediamo l’ora di poter mettere le mani sul gioco in questione.
Ecco il comunicato stampa con tutti i dettagli e, a fondo news, il nuovo diario degli sviluppatori.
“Il quarto – e penultimo – video della serie JUST CAUSE 3 Dev Diary mostra la storia e le missioni che stanno alla base dell’azione esplosiva di JUST CAUSE 3.
In JUST CAUSE 3, Rico Rodriguez ritorna nella sua terra natale – l’isola mediterranea di Medici. Lontana dall’essere il paradiso che può sembrare in superficie, Medici è governata dal dittatore Generale Di Ravello, che utilizza le risorse dell’isola per portare a termine il suo piano di conquistare tutto il mondo. Fortunatamente, Rico sa come togliere il potere ad un tirannico dittatore e si è già messo a capo della rivolta.
“Le nostre missioni sono una scusa per farvi provare cose incredibili,” spiega Francesco Antolini, Principal Designer presso Avalanche Studios. “…abbiamo mantenuto la stessa filosofia della serie che lascia I giocatori liberi di sperimentare e raggiungere i loro obiettivi nel modo in cui preferiscono.”
Oltre a mettere in risalto la storia e gli eventi che conducono all’inizio del gioco, il video offre una panoramica sui personaggi e le tecnologie utilizzate da Avalanche Studios per dare vita a JUST CAUSE 3. “