By Published On: Agosto 3rd, 2015Categories: News, Xbox One0,5 min read

La Gamescom 2015 avrà come sicuro protagonista Quantum Break, titolo Remedy molto atteso, soprattutto dopo aver saltato l’E3. Questo è quanto ha confermato Phil Spencer, boss di Xbox, rispondendo a una domanda su Twitter.

Il momento dell’annuncio della data di uscita del titolo in questione, dunque, dovrebbe essere successivo all’evento Microsoft di martedì, durante il quale la casa di Redmond schiererà gli altri pezzi da novanta come Scalebound, di Platinum Games, oltre che Crackdown. La risonanza di questo evento, peraltro, è aumentata dal fatto che Sony ha scelto di non mostrare nulla di nuovo alla Gamescom, riservando i colpi a effetto per la Gamesweek di Parigi.

Fonte: VG247.com

About the Author: Mastelli

Videogiocatore dalla nascita, ha imparato a usare il pad ancora prima di leggere e scrivere. Cresciuto con i capolavori del Sega Mega Drive e del primo Game Boy, approda in seguito al suo grande amore, il PC. Impegnato in mille progetti, è sempre alla ricerca di giochi indipendenti fuori dagli schemi, avventure grafiche, sportivi, e simulatori di guida tosti e cattivi.
Torna in cima