By Published On: Maggio 31st, 2014Categories: News0,5 min read

Vi proponiamo qui di seguito un video assolutamente memorabile, realizzato dal noto youtuber Family Jules 7X, che in ben 17 minuti è riuscito a tributare buona parte dei videogame passati alla storia, le pietre miliari della nostra infanzia, a partire dagli anni ’80 e a finire con i nostri tempi.

Si tratta di reinterpretazioni in chiave metal delle più importanti tracce musicali alla base di alcune produzioni leggendarie, e il risultato finale è a nostro parere straordinario.
Invitiamo i nostri lettori a dare un’occhiata al video in questione, in particolare ai più “anziani”. Potrebbe scendere qualche lacrimuccia! Sentitevi liberissimi di condividere attraverso sociale network, buona visione!

About the Author: Dario "Naares" Scarpello

Appassionato di tecnologia, videogame e cinema, Naares inizia a giocare su NES e 386, vivendo le vecchie console war tra Nintendo e SEGA, ma passando durante il periodo 32/64bit al multipiattaforma. Ama i giochi di ruolo giapponesi, i first person shooter, gli adventure e i simulatori di guida. Detesta tutto ciò che è sport e sostiene che l'uomo sia fatto per stare seduto. E' un noto e convintissimo troll.
Torna in cima