la terra di mezzo l' ombra della guerra nrs

La Terra di Mezzo L’Ombra della Guerra ancora insieme a Troy Baker

Se avevate apprezzato le ottime performance di Troy Baker in L’Ombra di Mordor sarete lieti di sapere che l’attore farà il suo ritorno nel seguito del gioco. La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra si affiderà a lui per il personaggio di Talion, una notizia davvero graditissima. Baker sarà anche incaricato di dirigere le sessioni di performance capture, guidando gli altri attori nelle riprese. Con ogni probabilità l’esperienza maturata (nonché gli ingenti fondi) gli permetterà di svolgere un lavoro più che soddisfacente. L’attore parlerà più in dettaglio del suo ruolo nel gioco il prossimo 14 Giugno alle 13.10 PDT sul sito live.wbgames.com.

La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra sarà ancora una volta un gioco di ruolo d’azione. L’avventura si colloca cronologicamente tra gli eventi narrati ne Lo Hobbit e quelli de Il Signore degli Anelli.
L’uscita del gioco resta fissata per il prossimo 10 Ottobre su PC Windows, PlayStation 4 e Xbox One. E’ già stato garantito il supporto sia per PlayStation 4 Pro che per Xbox Scorpio, la nuova console di Microsoft che dovrebbe essere svelata nel corso dell’E3 2017, nei prossimi giorni.
Speriamo in una qualità paragonabile a quella del primo gioco, senza dubbio uno dei migliori in assoluto fra quelli ambientati nell’universo di Tolkien.

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *